Ecco gli ascolti tv della prima serata di ieri martedì 28 novembre 2023 sulle principali reti raccolti da Auditel tra Rai, Mediaset, La7, Tv8, Nove.
È la partita di Champions’ tra Milan e Borussia Dortmund ad aggiudicarsi la sfida dello share nel martedì sera. La partita di Champions’ era l’appuntamento centrale di Mediaset, che tuttavia aveva in onda altri programmi importanti come Le Iene e È sempre Cartabianca. Raiuno mandava in onda gli ultimi due episodi della serie tv Circeo, che non ha mai sfondato ma tutto sommato ieri sera ha retto bene.
Raidue puntava ancora una volta su Boomerissima, Raitre su Avanti popolo, ma i dati Auditel sono sconfortanti. Bene Floris. Vediamo nel dettaglio i risultati dell’audience.

Raiuno, Circeo, 13.3 % di share, 2.3 mln telespettatori
Raidue, Boomerissima, 5.3 % di share, 850 mila telespettatori
Raitre, Avanti popolo, 2.8 % di share, 470 mila telespettatori
Rete 4, È sempre Cartabianca, 6.3 % di share, 906 mila telespettatori
Canale 5, Champions’ League Milan – Borussia Dortmund, 21.1 % di share, 4.3 mln telespettatori
Italia Uno, Le Iene, % di share, mln telespettatori
La7, Di Martedì, 8.3 % di share, 1.3 mln telespettatori
Tv8, Un Natale regale, 3 % di share, 571 mila telespettatori
Nove, Braven – Il Coraggioso, 1.3 % di share, 242 mila telespettatori