Si è tenuta ieri sera la tradizionale cena di Natale dei vip nel locale di Diego Abatatuono a Milano in zona Porta Genova. Una vera rimpatriata tra amici di sempre che ogni anno si riuniscono e che viene come sempre documentata dai presenti attraverso i social. In prima linea, Barbara D’Urso, mai assente a questo evento.
Da quello che si può vedere attraverso i social quest’anno, insieme ad amici e figli della gente nota, c’era qualche personaggio famoso in meno rispetto al dicembre scorso. Non c’erano questa volta, per esempio, Franco Oppini e suo figlio Francesco, Cochi e Renato.

Immancabili invece, oltre a Barbara D’Urso e ovviamente a Diego Abatantuono, anche Jerry Calà, Umberto Smaila, Fausto Leali, Massimo Boldi, Ale e Franz, Jonathan Kashanian, Silvia Annichiarico, Fabio Rovazzi. Questa volta, vicino a Barbara D’Urso c’era seduto Maurizio Vandelli.
Arrivato insieme al figlio Johnny e Barbara D’Urso, mentre si recava in macchina Jerry Calà ironizzava anche sulla presenza di Teo Teocoli. Quando Carmelita infatti annunciava chi ci sarebbe stato alla cena, sul nome di Teocoli si è levato il “No! Teocoli no!”, da parte di Jerry, immediatamente bloccato dalla D’Urso con un “Dai! stupido!”. In realtà i due attori sono molto amici (recitarono anche insieme in Abbronzatissimi e Professione vacanze). Alla fine, però, Teocoli non c’era a quanto risulta dalle stories successive dei vip.
In quella stessa storia in automobile, Barbara D’Urso lancia una non troppo velata polemica contro l’assenza di taxi a Milano: questo il motivo per cui la famiglia di Jerry è passata a prenderla per recarsi al locale.
Per il resto, le stories su Instagram testimoniano tanta amicizia e divertimento (con Jonathan che se la ride spassosamente per avere insalata tra i denti anche se nessuno glielo dice e Massimo Boldi che fissa immobile pensando si stia facendo una foto anziché un video). Ma soprattutto, tante polpette (specialità della casa) e molta musica. Irrinunciabili gli evergreen dei presenti: Io amo di Fausto Leali, Io ho in mente te degli Equipe ‘84, ma anche tanti classici natalizi, Imagine e diverse canzoni.
Con questa cena ormai famosa da quando tutti usano quotidianamente i social, è ufficiale: il Natale è davvero arrivato.