Altroché Ballando con le stelle. Ballando al buio, per citare anche un vecchio brano degli Stadio. A Ballando con le stelle accade l’imprevisto proprio nella serata della finale. Mentre Milly Carlucci stava annunciando la seconda semifinale assoluta (quella tra Simona Ventura e Teo Mammucari), ecco che all’improvviso Raiuno si è oscurata.

Che la tecnologia a volte possa essere dannosa più che utile, lo abbiamo esperito tutti almeno in una occasione nella vita. Ecco, questa sera lo ha imparato sulla sua pelle anche Mamma Rai a Ballando con le stelle.

Il motivo è stato presto spiegato dalla stessa Carlucci, che in diretta su Twitter aveva scritto: “È saltato completamente il quadro elettrico qui all’Auditorium. Adesso stiamo provando a riavviare il sistema con un generatore”. Così, con l’accorato appello al pubblico a non abbandonare Raiuno, il bello della diretta giunge ormai a notte fonda sul programma del sabato sera. Proprio nel suo appuntamento più importante.

Singolare la scelta della Rai che, dopo un lungo intermezzo pubblicitario, ha mandato in onda Techetechetè in attesa che si sistemasse il problema.

La trasmissione revival è dunque ancora una volta un usato garantito che rappresenta l’ottimo tappabuchi per il servizio pubblico.

Al rientro, Milly Carlucci è apparsa ancora una volta integerrima: “La tecnologia ci può tradire, nonostante crediamo nella sua infallibilità”. Niente da fare, nemmeno contro la tecnologia è possibile solleticare la suscettibilità di Milly.

VUOI LA TUA PUBBLICITA’ SU TEATROEMUSICANEWS?

Scrivici a teatroemusicanews@gmail.com e specifica nell’oggetto PUBBLICITA’ TMN