Ci sarà anche Russell Crowe al Festival di Sanremo 2024. L’attore sarà ospite nella terza serata, quindi giovedì 8 febbraio.

Lo ha annunciato stamane Amadeus in diretta a Viva Rai2!, sottolineando la passione di Russell Crowe per il blues.

Con la scusa di suonare, dunque, Crowe si inserisce nella lista di ospiti che compreranno il prossimo Festival di Sanremo.

Immancabile, nel video messaggio che lo stesso Russell Crowe ha inviato a Fiorello stamattina, il saluto con quello che fu il grido di battaglia de Il gladiatore: “Al mio segnale, scatenate l’inferno!”. Un grande ospite mondiale, con sorprendenti origini di Ascoli Piceno, per una kermesse dai toni sempre più internazionali. Sorge però una domanda: non era meglio investire gli stessi soldi per un attore che, più che avere la passione per la musica, fosse direttamente un musicista?

Nel frattempo arriva un’altra news: anche Eros Ramazzotti e Gigliola Cinquetti (già presente nel 2021) saranno ospiti del Festival di Sanremo, per cantare brani storici. Parliamo ovviamente di Non ho l’età (che quest’anno festeggia 60 anni, come Una lacrima sul viso, anche se di Bobby Solo per ora non vi sono notizie di una presenza sul palco dell’Ariston) e Terra promessa (che segnò il debutto del cantante piemontese 40 anni fa). Alla faccia che non c’erano ospiti italiani. E il brodo si allunga…

VUOI LA TUA PUBBLICITA’ SU TEATROEMUSICANEWS?

Scrivici a teatroemusicanews@gmail.com e specifica nell’oggetto PUBBLICITA’ TMN