È morto a 58 anni l’attore americano David Gail. La notizia è fugata da un podcast dedicato a Beverly Hills 90210, il telefilm popolarissimo anche in Italia negli anni ‘90 di cui David Gale aveva fatto parte.

Per la precisione l’attore interpretava il ruolo di Stuart Carson, personaggio di cui si infatuava l’affascinante Brenda. Il matrimonio tra i due saltava poi, quando la ragazza scopriva che Stuart era uno spacciatore.

Eravamo nella quarta serie di Beverly Hills 90210 e il telefilm era nel pieno del successo: si sarebbe arrivati sino a un totale di dieci edizioni in dieci anni consecutivi. Più che un telefilm, quasi una soap opera.

Come molti miti, però, anche quello di Beverly Hills 90210 è soggetto a una maledizione. Si abbatte l’ennesimo dramma dunque sui protagonisti del telefilm.

Dopo un’ischemia cerebrale, infatti, cinque anni fa ci lasciò Luke Perry, il celebre Dylan, amatissimo da tutte le fan che ancora non si capacitano di quel lutto.

È notizia di pochi giorni fa che Shannen Doherty (Brenda) ha rilasciato un’intervista in cui dichiara di essere malata di cancro e di essere già al lavoro per preparare il suo funerale che vuole organizzare come una grande festa.

Ma non è tutto: a inizi anni 2000 un grave automobilistico incidente mise in difficoltà Jason Priestley (Brandon) che rischiò di perdere l’uso delle gambe.

La vita privata di Tiffani Amber Thiessen (Valerie) non è stata più fortunata: nel 1999 il fidanzato si suicidò finendo su tutti i giornali.

Questa è la storia di una vera maledizione che colpisce da anni il cast di Beverly Hills 90210. Si aggiunga a questi che anche il povero Joseph Evan Tata (il proprietario del bar Nat Bussicchio morì) meno di due anni fa, ormai colto dal morbo di Alzheimer.

VUOI LA TUA PUBBLICITA’ SU TEATROEMUSICANEWS?

Scrivici a teatroemusicanews@gmail.com e specifica nell’oggetto PUBBLICITA’ TMN