Proseguiamo il commento ai testi delle canzoni del Festival di Sanremo 2024 con il brano di Big Mama.

La cantante (anche lei giovanissima, 23 anni) è al debutto sanremese, sebbene l’anno scorso sia stata con Elodie nella serata dei duetti. Il suo brano di quest’anno si intitola La rabbia non ti basta. Gli autori del testo sono la stessa Big Mama (Maria Mammone) e Lazzerini.

La rabbia non ti basta è la storia di una ragazza che parla allo specchio, in cerca di riscatto. Dopo tanti sbagli indotti da altre persone e una fragilità immensa, ora riparte da se stessa. Senza più vergognarsi di lacrime o dover nascondere segreti a chi le vuol bene.

La rabbia, però, non basta, come ripete il ritornello: Hai cose da dire, se ti perdi segui me quel vuoto non ti calma, è il buio che ti mangia e non ti fa dormire. E ancora Se vuoi ballare balla, Non puoi sparire.

Tutti abbiamo diritto alla serenità, a dispetto di chi ci vorrebbe succubi di pensieri altrui. Ecco, questa canzone di Big Mama è un bel testo anche contro il bullismo e le reazioni violente sui più fragili. Potrebbe puntare al Premio della critica Mia Martini.

VUOI LA TUA PUBBLICITA’ SU TEATROEMUSICANEWS?

Scrivici a teatroemusicanews@gmail.com e specifica nell’oggetto PUBBLICITA’ TMN