Va in scena dal 27 marzo, in anteprima nazionale per due giorni (27 e 28) al Teatro Olimpico di Roma, Neverland, L’isola che non c’è, con Roberto Ciufoli, Anastasia Kuzmina, Daniele Bianconi, Margherita Rebeggiani.

 “Neverland l’isola che non c’è” la storia senza tempo del ragazzo che non voleva crescere, in una nuova, incantevole versione teatrale per tutta la famiglia. 

 

Tratto dal romanzo di James Matthew Barrie che ha affascinatogenerazioni di ragazzi e non, “Neverland – l’Isola che non c’è”, non è solo un semplice musical, ma un vero e proprio sogno che vi farà vivere un’avventura fantastica tra indiani, bimbi sperduti, fate e pirati.

 

I meravigliosi costumi e le impressionanti scenografie del designer Dan Potra vi catapulteranno in un mondo magico, ricco di atmosfera e proprio come Peter Pan, non vorrete mai più lasciare l’Isola che non c’è! Il pubblico scoprirà un mondo fatato in cui danza, canto, commedia, acrobazie, luci ed effetti video si mescolano per dare vita a questa originale versione di una delle storie più famose e amate al mondo.

 

Una scenografia stravagante con libri giganti; un set in continua evoluzione grazie all’abile video mapping; un evento eccezionale per risvegliare il bambino che è in noi. 

“Finché crederai nelle fate la magia volerà attraverso la tua finestra e la storia non finirà mai”.

La regia è dello stesso Ciufoli. Ecco qui sotto tutte le date della tournée:

27 marzo, Teatro Olimpico, Roma

28 marzo, Teatro Olimpico, Roma 

05 aprile, Teatro Nazionale, Milano

06 aprile, Teatro Nazionale, Milano 

07 aprile, Teatro Nazionale, Milano

11 aprile, Teatro Vittoria, Diamante

13 aprile, Teatro Cilea, Reggio Calabria 

14 aprile, Teatro Cilea, Reggio Calabria

16 aprile, Teatro Garden, Rende

19 aprile, Teatro Metropolitan, Catania

20 aprile, Teatro Golden, Palermo

23 aprile, Teatro Curci, Barletta

25 aprile, Teatro Team, Bari

27 aprile, Teatro Orfeo, Taranto

28 aprile, Teatro Apollo, Lecce

10 maggio, Teatro Alfieri, Torino

11 maggio, Teatro Alfieri, Torino

17 maggio, Teatro Ariston, Sanremo

18 maggio, Teatro Ariston, Sanremo

VUOI LA TUA PUBBLICITA’ SU TEATROEMUSICANEWS?

Scrivici a teatroemusicanews@gmail.com e specifica nell’oggetto PUBBLICITA’ TMN