È Perla Vatiero la vincitrice del Grande Fratello 2023/2024.
L’ex concorrente di Temptation Island ha battuto al televoto finale Beatrice Luzzi, dopo essere arrivata in fondo al percorso insieme anche a Simona Tagli e Massimiliano Varrese. Una vittoria contro ogni pronostico.

Nata ad Angri (Salerno) il 28 dicembre del 1997, Perla Vatiero ha 26 anni. Dopo gli studi e la laurea in Scienze Motorie, si trasferisce a Rieti per vivere insieme al suo ormai ex fidanzato Mirko Brunetti. Qui è riuscita a realizzare il suo obiettivo, fondando il suo brand di abbigliamento, di cui è amministratrice delegata e anche volto pubblicitario.
Nel 2023 partecipa insieme al fidanzato a “Temptation Island”.
Era entrata nella Casa lo scorso novembre, due mesi dopo l’inizio del reality che ha raggiunto il record per l’edizione più lunga. Rimarrà sempre un dubbio: una volta arrivati a 197 giorni, perché non prolungare di 3 giorni e fare cifra tonda dando un senso a tutta questa infinita lunghezza?
Raramente Grande Fratello ha vinto la sfida degli ascolti tv in questa edizione, tuttavia il suo zoccolo duro di oltre 2 milioni di telespettatori è stato costante, nonostante una programmazione bisettimanale che rischiava di stancare. Una vera certezza per Mediaset, che si riproporrà quindi anche a settembre. Per ora godiamoci altri programmi. Da settimana prossima comincia Isola dei famosi.
