Cambiano le classifiche Fimi degli album e dei singoli più venduti della settimana che determinano l’hit parade. Al comando negli album arriva Baby Gang con un album dal titolo L’angelo del male: non si sa se sia più incoraggiante il titolo del progetto o il nome dell’artista, ma intanto la musica più ascoltata e scaricata dai giovanissimi è quella. Prosegue il successo di Rose Villain (vera rivelazione dell’anno ormai esplosa) e Gue Pequeno, mentre da Sanremo resistono nelle top ten solo Annalisa, Mahmood e Geolier. Bene Lazza, che risale anche con l’album Sirio, grazie al successo della canzone 100 messaggi (non presente nell’album).

Andiamo con ordine allora e vediamo la top ten della classifica Fimi degli album più venduti nell’ultima settimana (26 aprile – 2 maggio).
1. Baby Gang – L’angelo del male, 2.Taylor Swift – The tortured poets department, 3. Tony Effe – Icon
4. Rose Villain – Radio Sakura, 5. Kid Yugi – Il nome del diavolo, 6. Mace- Maya, 7. Sfera Ebbasta – X2VR
8. Lazza – Sirio, 9. Annalisa – E poi siamo finiti nel vortice, 10. Mahmood – Nei letti degli altri
La classifica dei singoli più venduti, invece, si presenta così:
1. Rose Villain e Gue Pequeno- Come un tuono 2. Geolier e Ultimo – L’ultima poesia 3. Lazza- 100 messaggi 4. Tony Effe – Miu Miu 5. Mahmood – Tuta gold. 6. Baby Gang & Higashi con Lazza e Tedua – Sola 7. Floyymenor – Gata Only 8. Tony Effe, Tedua e Bresh – Dopo le 4 9. Annalisa – Sinceramente 10. Geolier – I p’me, tu p’te
