Uscirà mercoledì 15 maggio e si intitola Maranza. La nuova canzone di Fabio Rovazzi con Il Pagante è stata anticipata dalla messa in scena del furto del cellulare mentre il cantante era in diretta su Instagram.
Rovazzi stava infatti salutando dai Navigli i suoi fan (circa 380 collegati in quel momento), quando da dietro di lui arrivava un ragazzo extracomunitario che lo osservava. Rapidamente si appropriava del cellulare di Rovazzi scappando.

Si era generato il panico, forse anche troppo, di sicuro oltre le aspettative dello stesso Rovazzi: persino le più importanti testate giornalistiche erano cadute nella trappola, parlando di questo furto. Quel che sconvolge di più è che ci siano stati siti importanti che hanno oscurato il volto del finto ladro: qualora fosse stato vero, sarebbe stata l’unica cosa da mostrare a tutti.
In ogni caso tutto è bene quello che finisce bene: per mettere fine alle voci che si erano diffuse, il team di Rovazzi ha dovuto chiarire prima del tempo previsto, che si trattasse di uno scherzo. Così viene anticipato Maranza. Conoscendo Rovazzi e Il Pagante, ci sarà da divertirsi.
