È uscita Galassie, la nuova canzone di Irama. È subito poesia.

Non esiste un momento in cui Irama smetta di emozionare, nemmeno in estate quando tutti puntano su brani spensierati e divertenti: con Galassie il ragazzo lo conferma.

Irama è uno di quelli che, pur col difetto di non aprire troppo la bocca quando canta, ha saputo creare uno stile tutto suo che lo identifica. Il concetto vale sia dal punto di vista melodico che da quello testuale. Le sue storie parlano sempre di una rinascita e della possibilità di trovare nei cieli e negli astri la soluzione che non arriva dalla routine terrestre.

Accade così anche in Galassie, che racconta della promessa di un rinnovamento nell’amore, sottolineando quanto sia necessario sentirsi leggeri e vivere la coppia lontano da tutte le inutili fobie. Forse questo non può esistere sulla Terra, ma su altre galassie sì. Ecco qui sotto video e testo di Galassie. Pronti a leggere il titolo già nella top ten delle classifiche Fimi? Il romantico Irama ci emozionerà molto anche quest’estate…

Dove vanno me lo immagino certe stelle quando cadono/ ed esattamente là ti incontrerò, tu sogni un’altra città qua non c’è gravità/ ti respirerò libera come elettricità/ ti porterò dove non sei stata mai (saremo altrove)/ quello che vorrai sotto una pioggia che ci illumina lontano da ogni cosa stupida/ andremo dove dimenticherai tutto il dolore/ e poi ballerai sotto una pioggia che ci illumina tutto il rumore/ farà musica/ sentirai coi tuoi occhi/ toccherai con il cuore/ hai mai visto due sogni mentre fanno l’amore?/ voleranno solo i nostri corpi/ ma tu già lo stai facendo e non ti accorgi/ sospesi nell’aria qua non c’è gravità/ ti proteggerò da ogni malinconia se ti va/ ti porterò dove non sei stata mai (saremo altrove)/ quello che vorrai sotto una pioggia che ci illumina lontano da ogni cosa stupida/ andremo dove dimenticherai tutto il dolore/ e poi ballerai sotto una pioggia che ci illumina tutto il rumore/ farà musica/ andremo dove lontano da te da ogni tua fobia da una malattia/ che prende una parte di te tu gettala via ti porterò dove non sei stata mai (saremo altrove)/ quello che vorrai sotto una pioggia che ci illumina lontano da ogni cosa stupida/ andremo dove dimenticherai tutto il dolore/ e poi ballerai sotto una pioggia che ci illumina tutto il rumore/ farà musica

VUOI LA TUA PUBBLICITA’ SU TEATROEMUSICANEWS?

Scrivici a teatroemusicanews@gmail.com e specifica nell’oggetto PUBBLICITA’ TMN