La quiete sta per terminare: ora che Amadeus è sempre più vicino all’ultima puntata di Affari tuoi (domani 1 giugno arriverà l’addio definitivo), i toni si surriscaldano. Altro che commiato civile: prepariamoci a un vero e proprio scontro con tanto di frecciate tra Amadeus e la Rai.

Nello specifico è Paolo Bonolis, in una intervista a La Repubblica a sottolineare una dichiarazione di Carlo Conti, suo grande amico, che era passata inosservata. Dice così Bonolis: “Mi è piaciuta tantissimo la risposta che Carlo ha dato a un giornalista che gli chiedeva se temesse di non fare il 74% di share ottenuto quest’anno da Amadeus. Lui ha detto che non farà lo stesso errore di chiudere un Festival alle tre di notte”.

Gli italiani tirano un sospiro di sollievo: il prossimo Sanremo si tornerà a fare orari decenti, senza essere costretti a vedere Civitillo e figlio in prima fila fino a tarda notte. Amadeus, invece, la prende ben poco sportivamente.

Ecco infatti che sui social pubblica subito la storia di un castoro che rosica. A chi sarà indirizzato? A Bonolis? A Conti? A entrambi? Siamo solo all’inizio, l’avventura a Nove non è ancora cominciata, ma Amadeus è sempre meno amato dai colleghi e non fa nulla per invertire la rotta. Anche Gerry Scotti poche settimane fa aveva commentato così: “Amadeus lavora troppo. Ha appena finito e già ricomincia. Si goda un po’ tutti i soldi che gli danno. Io penso che per mettere insieme un progetto come quello che ha in mente ci voglia più di qualche mese. Però se sono pronti, va bene così“.

VUOI LA TUA PUBBLICITA’ SU TEATROEMUSICANEWS?

Scrivici a teatroemusicanews@gmail.com e specifica nell’oggetto PUBBLICITA’ TMN