Erano circa mille persone gli invitati alla festa di Simona Ventura e Giovanni Terzi che il 6 luglio si sposeranno. Con dieci giorni di anticipo rispetto alle nozze, infatti, la coppia ha festeggiato nella periferia di Milano (in via Gadames, zona viale Certosa) con un party a cui sono stati invitati anche i personaggi più disparati.

Un party pieno di musica, selfie e sorrisi, organizzato da Enzo Miccio, dove il confine tra la gioia per i futuri sposi e l’esaltazione trash appare labile in certi casi. Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno concesso anche un lento, ballando sulle note di Fino a domani di Mina.

Tra gli invitati si sono visti, attraverso le numerose stories su Instagram, anche Alba Parietti, Paola Caruso, Eleonora Daniele, Raffaella Fico, Antonella Elia, Paola Barale, Giulia Salemi con Pierpaolo Spollon (entrambi vestiti di bianco), Barbara Foria, Luca Dondoni.

Ma in una festa dove c’era mezzo mondo dello spettacolo e tante persone altolocate di Milano, non sono tanto i presenti a fare notizia quanto gli assenti.

Giustificata l’assenza di Paola Perego, il cui marito è stato coinvolto in un incidente pochi giorni fa. Idem quella di Mara Venier, proprio ieri in partenza per le vacanze in Puglia. Non sono sfuggite però le assenze dei colleghi che hanno trascorso una vita insieme a Simona Ventura, con momenti importanti della sua carriera: Gialappa’s Band, Claudio Lippi, Fiorello, Maurizio Crozza, Amadeus. Perché non c’era nessuno di loro? E soprattutto, perché non è stata invitata Milly Carlucci, che aveva di fatto benedetto queste nozze, annunciate proprio in diretta a Ballando con le stelle?

Dopo la polemica per le partecipazioni, su cui la coppia aveva in modo poco elegante scritto l’Iban per farsi regalare la luna di miele, ecco dunque un nuovo caso: quello delle assenze misteriose alla festa di matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi.

VUOI LA TUA PUBBLICITA’ SU TEATROEMUSICANEWS?

Scrivici a teatroemusicanews@gmail.com e specifica nell’oggetto PUBBLICITA’ TMN