Circola sul web la notizia per cui Alessandra Mastronardi potrebbe tornare ne I Cesaroni, la cui nuova serie è stata annunciata da Claudio Amendola pochi giorni fa. La notizia che riguarda la Mastronardi, però, è una bufala.

A chi non fosse ancora chiaro, l’attrice ha ribadito a più riprese di essere grata per ciò che la ha dato I Cesaroni, ma di non immaginarsi più nel cast della serie, che ritiene un’esperienza conclusa.

Va detto, e questo lo aggiungiamo noi, che al contrario di tutti gli altri ragazzi coinvolti nella celebre serie Mediaset, Alessandra Mastronardi è l’unica che ha visto davvero brillare in seguito la sua carriera. In poche parole, non avrebbe certo bisogno di una piccola parte in una fiction che da copione vede protagonisti assoluti Amendola, Tortora, Fassari. Attori fenomenali, che però ormai la Mastronardi non guarda certo più dal basso verso l’alto.

La notizia di un possibile ritorno del personaggio di Eva Cudicini è scaturita da una dichiarazione di Alessandra pochi giorni fa. In una breve intervista ha infatti ammesso di essere pronta per una produzione italiana che vedrà l’inizio delle riprese a breve e che vedremo nel 2025. È evidente che, però, tra un anno non andrà in onda solo I Cesaroni. Alessandra Mastronardi sarà impegnata in un nuovo progetto, per ora top secret. Di sicuro sarà una produzione italiana e la notizia è già questa, visto che l’attrice ha ormai una caratura internazionale.

Così aveva dichiarato lo scorso novembre su I Cesaroni: “I cicli si chiudono, non avrebbe senso far tornare il mio personaggio che nel frattempo potrebbe esser diventata nonna”. Inutile quindi creare illusioni ai fan della serie che, come nell’illogica logica del web, si ritrovano poi a insultare e commentare negativamente la libera scelta di un’attrice ormai affermata.

Dunque argomento chiuso? Difficile che i fan si rassegnino, anche se dovranno farlo. La Mastronardi, come Lino Guanciale, ha detto no anche a un’eventuale quarta serie de L’allieva.

VUOI LA TUA PUBBLICITA’ SU TEATROEMUSICANEWS?

Scrivici a teatroemusicanews@gmail.com e specifica nell’oggetto PUBBLICITA’ TMN