La nuova edizione di Ballando con le stelle sta per essere svelata. Da ieri, infatti, attraverso la pagina ufficiale del programma, Milly Carlucci sui social racconta uno ad uno concorrenti e novità dell’edizione che comincerà a ottobre.

La prima anticipazione riguarda la giuria: arriva una nuova esperta (che in realtà ha sempre lavorato nella discografia e di ballo rischia di saperne meno di Ivan Zazzaroni). Stiamo parlando di Mara Maionchi. Ancora non si sa, però, chi sostituirà tra Ivan Zazzaroni, Gulliermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith e Fabio Canino, ormai storici giurati. Sappiamo però che a Ballando con le stelle c’è anche il giurato che detiene il famoso tesoretto e nell’ultima edizione è stato Alberto Matano. Potrebbe anche trattarsi del nuovo ruolo della Maionchi: lo scopriremo presto.

Nel frattempo ecco i nomi dei primi quattro concorrenti di Ballando con le stelle 2024: Nina Zilli (al rientro dopo la gravidanza), Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Massimiliano Ossini. Nei prossimi giorni saranno svelati nuovi nomi. L’ultima edizione fu vinta da Wanda Nara dopo un testa a testa con Simona Ventura.

VUOI LA TUA PUBBLICITA’ SU TEATROEMUSICANEWS?

Scrivici a teatroemusicanews@gmail.com e specifica nell’oggetto PUBBLICITA’ TMN