Belen Rodriguez torna finalmente in tv. Dopo un anno di assenza dal piccolo schermo, la showgirl argentina è pronta a rientrare a tempo pieno nel mondo televisivo.
Belen tornerà infatti conducendo su Nove il programma Only fun insieme ai PanPers (una versione Discovery di Colorado, l’anno scorso presentata da Elettra Lamborghini). La Rodriguez però raddoppia: l’attende anche Amore alla prova– la crisi del settimo anno, nuovo programma su Real Time che, almeno dal titolo, sembrerebbe avere tutti i crismi per essere il nuovo Temptation Island.

Intervistata da Paolo Fiorelli per Tv Sorrisi e Canzoni, Belen Rodriguez ammette: Non vedo l’ora di tornare, mi è mancata l’adrenalina.
Sul suo ruolo non ha dubbi di voler cambiare rispetto al passato: Adesso ho quasi 40 anni; aspetto che il pubblico si scordi che ero la “bellona” di turno e mi veda solo come presentatrice.
Idee chiare anche sulle persone più importanti nella sua carriera: Simona Ventura, Maria De Filippi e Mara Venier. Mi hanno concesso la possibilità di crescere, mi hanno tutte dato fiducia.
Infine un pensiero a Belve con la stoccata a Francesca Fagnani: Ho rifiutato l’invito. Di certo è un programma originale e pieno di pepe, che ti tiene attaccata al teleschermo. Però io al posto della conduttrice sarei un po’ più buona. Più comprensiva. Solo che poi non farebbe lo share che fa
