Inizierà il 23 settembre la nuova edizione di Striscia la Notizia, che prenderà il via (per la trentasettesima volta) dagli studi di Cologno Monzese.

I conduttori assodati non si cambiano: la coppia Friscia-Lipari intratterrà ad ottobre, prima della storica accoppiata Greggio-Iacchetti, che finirà poco prima di Natale per gli impegni teatrali di quest’ultimo (quest’anno sarà protagonista in Tootsie). Successivamente torneranno Michelle Hunziker, Gerry Scotti e Francesca Manzini.

È tradizione, però, che ad aprire l’edizione sia una coppia originale, inattesa. Ecco allora che, dopo Luca Argentero, Alessandro Siani e Vanessa Incontrada gli scorsi anni, a settembre vedremo dietro al bancone di Striscia la veterana Michelle Hunziker con Nino Frassica.

Una coppia inedita che promette grande divertimento. Frassica, in realtà, condusse già nel 2004/2005 il programma di Antonio Ricci. Era la stagione in cui il tg satirico iniziava a perdere costantemente ascolti contro Affari tuoi di Bonolis: Ricci provò a stupire cambiando ogni settimana i conduttori. Una settimana toccò anche a Nino Frassica con Mino Reitano e Pino Campagna.

VUOI LA TUA PUBBLICITA’ SU TEATROEMUSICANEWS?

Scrivici a teatroemusicanews@gmail.com e specifica nell’oggetto PUBBLICITA’ TMN