Rose Villain costretta a rimandare le date della sua tournée estiva, Matilde Gioli bloccata in ospedale dopo un incidente (a cavallo?).
L’estate 2024 dei vip non si sta concludendo nel migliore dei modi. Oggi, però, anche un infortunio può diventare un motivo di popolarità in più, grazie ai social.

Rose Villain, sui social, fa sapere che stasera non potrà essere a Gioia Tauro e Soverato come previsto, a causa di un malessere che si protrae da troppi giorni. Dichiarandosi tristissima per l’accaduto, sottolinea come le date siano rimandate. Dunque i fan non disperino: ci sarà tempo per recuperare non appena la rapper milanese tornerà in forma.
Matilde Gioli pubblica sui social le foto di lei ferma in ospedale con la gamba ingessata: Starò a riposo per un po’. Se vi va scrivetemi di film e libri preferiti.
Peccato che tra i commenti nessuno le suggerisca quanto richiesto, ma siano tutti orientati a farle gli auguri o a rispondere a commenti altrui. Per esempio quelli di Chiara Ferragni, che nel fare gli auguri all’attrice non sceglie la strada migliore. L’imprenditrice milanese, mai presente sulla pagina della Gioli, viene attaccata con sarcasmo dagli utenti che vedono nel suo commento una ricerca di visibilità.
