Cambiano le classifiche Fimi: dopo 12 settimane consecutive di dominio, Sesso e samba non è il singolo più venduto della settimana. È Anna Pepe, prima anche nella classifica degli album, a godersi il primato. Il vero fenomeno musicale dell’anno è indubbiamente Anna, corteggiata da Carlo Conti per averla in gara a Sanremo 2025. 30gradiC è ora il singolo più venduto per l’hit parade della Fimi.

Secondo posto comunque per la coppia Gaia – Tony Effe. Malissimo il trio Rocco Hunt- J Ax – Fabri Fibra: la loro Peyote, che giurava di diventare tormentone estivo, è solo al 66esimo posto. Escono dalla top ten i Coma_Cose con Malavita.

Andiamo con ordine allora e vediamo la top ten della classifica Fimi degli album più venduti nell’ultima settimana (23-29 agosto).

  1. Anna – Vera Baddie 
  2. Geolier – Dio lo sa 
  3. Tony Effe – Icon 
  4. Tedua – La Divina Commedia Deluxe
  5. Annalisa – E poi siamo finiti nel vortice 
  6. Capo Plaza – Ferite 
  7. Rose Villain – Radio Sakura
  8. Fontaines – Romances
  9. Sabrina Carpenter – Short n’ sweet
  10. Mahmood – Nei letti degli altri

La classifica dei singoli più venduti, invece, si presenta così:

1. Anna- 30 C 2. Tony Effe e Gaia – Sesso e samba. 3. Tananai e Annalisa – Storie brevi 4. Karol G – Si antes te hubiera conocido 5. Ghali – Paprika 6. Anna -Tt le girlz 7. Rose Villain e Gue Pequeno- Come un tuono 8. Alessandra Amoroso e Big Mama – Mezzo Rotto 9. Mahmood – Ra ta ta 9. 10. Elodie – Black Nirvana

VUOI LA TUA PUBBLICITA’ SU TEATROEMUSICANEWS?

Scrivici a teatroemusicanews@gmail.com e specifica nell’oggetto PUBBLICITA’ TMN