Le tre sorelle Carlucci insieme non le abbiamo viste molto spesso. Quasi mai.

Ovviamente parliamo di quelle vere, Anna, Milly e Gabriella, e non di quelle parodiate dal Trio Solenghi-Lopez-Marchesini. Celebre infatti resta lo sketch che vide questi ultimi protagonisti al Festival di Sanremo 1989 nei panni delle sorelle Carlucci.

A parte un’ospitata televisiva nel 1990 in cui si presentarono tutte e tre insieme, le sorelle Carlucci hanno sempre seguito carriere parallele. Specie Anna e Milly rispetto a Gabriella. Le prime due, infatti, oltre a una conduzione insieme di Azzurro, collaborano da tempo a Ballando con le stelle, dove Anna ha trovato la sua dimensione da autrice.

Eccole però nuovamente insieme le tre sorelle Carlucci. Sui social. A pubblicare la foto di fine estate è Anna, che con un selfie sottolinea quanto sia bello ritrovarsi dopo le vacanze: Sisters’ reunion. Che bello è rincontrarsi dopo la pausa estiva: racconti, risate, gioia di stare insieme. È da lunedì ognuna ritorna al comando della propria vita! W la sorellanza

Questo il commento di Anna Carlucci, seguito dall’hashtag #loveyousisters e dal sottofondo musicale di Good Times. A dimostrazione di un rapporto rimasto sempre intatto negli anni.

Non esattamente così, invece, il rapporto tra Rosalinda Celentano e i suoi genitori. In una recente intervista a MowMag la figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori ha infatti parlato dell’ultima volta che ha sentito il padre: “Il 6 gennaio, per il compleanno di mio padre, gli ho fatto gli auguri e ci siamo scambiati un saluto. Preferirei non soffermarmi su questo”.

Dinamiche familiari diverse, modi differenti di voler comunicare la propria vita privata al pubblico.

VUOI LA TUA PUBBLICITA’ SU TEATROEMUSICANEWS?

Scrivici a teatroemusicanews@gmail.com e specifica nell’oggetto PUBBLICITA’ TMN