Nuovi nomi di cantanti vanno ad incrementare il cast di Suzuki Music Party, lo show che segnerà il debutto di Amadeus su Nove il 22 settembre.
Ormai l’ex direttore artistico di Sanremo ha cominciato questo gioco da una settimana, svelando in anteprima i nomi di chi prenderà parte alla grande festa musicale che verrà registrata il 17 settembre. Canale preferito, ora che non c’è più il Tg a fargli da traino, è Instagram.

Proprio sul social, quindi, Amadeus stamane ha annunciato altri quattro nomi. A parte Ornella Vanoni, gli altri sono decisamente meno altisonanti dei precedenti già annunciati (clicca qui per leggere gli altri partecipanti a Suzuki Music Party). Sul palcoscenico dell’Allianz Cloud di Milano, infatti, saliranno anche Achille Lauro, Merk & Kremont, Simba La Rue.
Anche Simba La Rue, come Baby Gang, è stato condannato qualche mese fa per una sparatoria a Milano. Nomi che fanno discutere quelli di Suzuki Music Party: Amadeus inizia a scherzare col fuoco. All’appello tra quelli annunciato mancano ancora 3 dei 15 Big promessi: sperando non arrivino tutti da San Vittore o Regina Coeli, non resta che aspettare.
