A Ballando con le stelle è già tempo di polemiche. La prima, all’inizio del secondo appuntamento, coinvolge Sonia Bruganelli.

Tutti aspettavano di vedere in lei l’antipatica dell’edizione, invece sarà la vittima. L’autrice e opinionista tv si sta mettendo in gioco forse per la prima volta nella sua vita (perlomeno pubblicamente). Il suo charlestone non è piaciuto molto. Guadagnati i complimenti di Alberto Matano, ecco arrivare le critiche del resto della giuria.

Zazzaroni (“Ti sei persa nel finale“) è il più tiepido. Fabio Canino tira in ballo la tv del dolore con una certa cattiveria che forse non userà direttamente verso l’ospite d’onore della serata Barbara D’Urso (“Non è trash, ma questa è tv del dolore, altro cavallo di battaglia di Barbara D’Urso. Non hai ballato per niente bene”).

Selvaggia Lucarelli come al solito brilla di simpatia: “Devo essere sincera o fare supercazzole? Sei una donna di grande personalità ma in pista sparisce la tua personalità, sei piccola”. Risponde Sonia: “Mi aspettavo da te più acume. Sonia ha aspettato 50 anni prima di arrivare lì”. La Lucarelli non apprezza: “Parla in terza persona?!”. “Io parlerò in terza persona ma tu non hai acume”.

È proprio Sonia a chiudere la polemica con Gullelmo Mariotto: “A te interessa solo una roba, quindi ti faccio una proposta. Se mi dai due punti in più di quelli che hai già deciso di darmi, io ti organizzo un’uscita”. Risultato: danno tutti 4 tranne Lucarelli e Mariotto che danno 3. Totale 18 punti. Ballando con le stelle ha già deciso la sua vittima preferita: Sonia Bruganelli.

VUOI LA TUA PUBBLICITA’ SU TEATROEMUSICANEWS?

Scrivici a teatroemusicanews@gmail.com e specifica nell’oggetto PUBBLICITA’ TMN