Angelina Mango e Olly dominano anche nelle Classifiche Fimi. L’hit parade della musica più venduta in settimana cambia nuovamente.
Dopo che la settimana scorsa Lazza aveva monopolizzato la top ten dei singoli più venduti, con un calo inevitabile questa settimana, ci eravamo accorti subito che qualcosa bolliva in pentola. Olly-Mango e Pinguini Tattici Nucleari erano lì pronti. E infatti ecco che le classifiche Fimi di questa settimana confermano tutto.

Lazza resta primo negli album, Fedez e Tony Effe fuori dalla top ten: il loro dissing si rivela un flop. Peggio ancora per Di Caprio, finita addirittura al ventiseiesimo posto. Assenti anche Pausini e Cremonini dalla top ten.
Andiamo con ordine allora e vediamo la top ten della classifica Fimi degli album più venduti nell’ultima settimana (27 settembre – 3 ottobre).
- Lazza – Locura
- Shiva- Milano Angels
- Anna – Vera Baddie
- Geolier – Dio lo sa
- Tony Effe – Icon
- Tedua – La Divina Commedia Deluxe
- David Gilmour – Luck and strange
- Annalisa – E poi siamo finiti nel vortice
- Kid Yugi – I nomi del diavolo
- Simba La Rue – Tunnel
La classifica dei singoli più venduti, invece, si presenta così:
1. Olly e Angelina Mango – Per due come noi 2. Lazza – Canzone d’odio 3. Anna – Tt le girlz 4. Lazza – Fentanyl 5. Lazza – Zeri in più 6. Pinguini Tattici Nucleari – Romantico ma muori 7. Sal Da Vinci – Rossetto e caffè 8. Karol G – Si antes te hubiera conocido 9. Tananai e Annalisa – Storie brevi 10. Lazza e Sfera Ebbasta – Ghetto Superstar
