A Ballando con le stelle si distingue sempre Selvaggia Lucarelli. Nella prima serata in cui ci sono eliminazioni, la Lucarelli si fa notare.

La critica, anche nella terza puntata, è l’unica a votare a favore di Furkan Palali (certo, lui la lusinga quasi corteggiandola e lei si lascia adulare dandogli un 6, che per la Lucarelli è tantissimo), uno di quei concorrenti contro cui si accanisce la giuria (prende persino un ingeneroso 0).

Poi però ecco che Selvaggia si scatena contro tutti: attacca l’infortunato Francesco Paolantoni (“Sei qua in vacanza più di tutti gli altri”) a cui dà 1, dopo essere stata poco carina nei confronti di Massimiliano Ossini poco prima. Il conduttore di Unomattina, infatti, aveva espresso disappunto in settimana perché a suo parere la giuria aveva dato voto maggiore ad Alan Friedman che aveva ballato peggio. Aveva ragione lui, ma ovviamente guai a dirlo a Selvaggia a Lucarelli.

Poco più tardi è il turno di Sonia Bruganelli: la Lucarelli può sfoderare la parte peggiore di sé. Sonia ammette: “Mi è dispiaciuto sentirmi attaccata settimana scorsa, con mia figlia di 16 anni che mi guarda da casa”. La Lucarelli non approva. Si rivolge a Carolin Smith che aveva dato un buon giudizio sul ballo di Sonia: “Ma come, è stato qualcosa di molto modesto”. Poi aggiunge: “Spero di poterti esprimere. Usi tua figlia per schermarti, non è bello. Sei confusa: adegui il tuo personaggio in base a quel che ritieni ti convenga al momento. Ti conviene che non si parli di ballo, ma sei fiacca anche sulla personalità che sarebbe il tuo punto di forza”. La Bruganelli, al contrario di altri, sa però rispondere per le rime: “Anche tu sei un personaggio, sempre lì seduta come giurata”. Quindi la Lucarelli affonda: “Fai la vittima. Ripeti continuamente di sentirti considerata sempre la ex moglie di”. Replica (un po’ confusa effettivamente): “Anche tu col mio ex marito eri stata molto carina quando l’avevi intervistato. Sei tu che mi vedi come la ex moglie di”. Selvaggia sempre contro tutti. Contro la Bruganelli, però, tutti la appoggiano, a partire da Fabio Canino che attacca la Bruganelli sul piano economico: “Che ci fai qua se sei così ricca da fare le foto sul jet privato?”. Il sempre pacato Matano incalza: “Non mi aspettavo questa tua impreparazione a essere concorrente”, sottolineando di non vederla mettersi in gioco abbastanza.

Da sottolineare la gaffe di Barbareschi che, per difendere Paolantoni, sbaglia nome: “Pierantoni è stato un eroe”. Intanto la favorita assoluta, più ancora di Bianca Guaccero, diventa Federica Nargi, apprezzatissima da tutta la giuria (46 punti totali).

VUOI LA TUA PUBBLICITA’ SU TEATROEMUSICANEWS?

Scrivici a teatroemusicanews@gmail.com e specifica nell’oggetto PUBBLICITA’ TMN