Adriano Celentano e Claudia Mori avrebbero fondato una nuova società di spettacoli. Negli ultimi giorni si è sentito raccontare tutto e di più sul Molleggiato e sul rapporto con la moglie, giudicata da Teocoli come la colpevole del silenzio di Adriano rispetto agli amici storici. Ogni parola che li riguardi, quindi, è destinata a fare notizia. A parlare, però, anche questa volta non è una persona qualunque: il grande amico (amico per la pelle, come si definisce lui) Miki Del Prete (produttore e paroliere di quasi tutti i successi di Celentano fino al 1984) scrive infatti così su Facebook:
Auguri a Claudia e Adriano per una nuova società di spettacoli!

Nei commenti sotto al post, Del Prete sottolinea di “averlo saputo”, senza specificare da chi e di quale società si tratterebbe. Secondo il sito Open.online, ci si riferisce alla Art and Music srl, aperta lo scorso luglio a Milano in via Manzoni: una società di organizzazione eventi e concerti, a cui farebbe capo la Luna Park edizioni musicali e discografiche con il 55% di azioni. Per il 35%, il secondo azionista sarebbe Maurizio Salvadori con la Trident concert srl.
La Luna Park Edizioni Musicali e Discografiche è gestita proprio da Claudia Mori.
Miki Del Prete (clicca qui per vedere la nostra intervista dello scorso luglio) è uno di quelli che, come Teocoli, ha recentemente dichiarato di essersi sentito tagliato fuori dal giro di amici di Celentano. Tuttavia, non manca di fare gli auguri all’amico di una vita per la nuova avventura professionale.
