Sonia Bruganelli (con Carlo Aloia) è la prima eliminata di Ballando con le stelle 2024. Il televoto salva così Alan Friedman, che convince quasi col 60% di voti, precisamente il 58%.

Chiaramente Sonia Bruganelli paga tante polemiche innescate nelle puntate precedenti. Difficile pensare che Alan Friedman con Hello Dolly sia stato davvero più bravo di Sonia, che ha danzato sulle note di Pensiero stupendo.

Un risultato, quello del primo spareggio dell’edizione, che appariva dunque scontato e al di là del ballo (ma non era proprio questo che doveva essere giudicato?). Per la Bruganelli, evidentemente delusa, sembrava non potesse esserci nessuna Wild Card dalla giuria popolare, che sembrava volere preferire tenersi la possibilità per eventualità future.

Una volta usata la Wild Card (che Rossella Erra aveva spinto molto a favore della Bruganelli), infatti, ognuno dei due giurati popolari non può più usarla per tutto il resto dell’edizione. Così, con un colpo di coda, ecco che Sara, la mora della giuria popolare, si brucia la Wild Card riportando in gara Sonia Bruganelli, sotto lo sguardo attonito di Selvaggia Lucarelli.

VUOI LA TUA PUBBLICITA’ SU TEATROEMUSICANEWS?

Scrivici a teatroemusicanews@gmail.com e specifica nell’oggetto PUBBLICITA’ TMN