Celentano contro Floris, di nuovo. Come era accaduto in passato, Adriano Celentano bacchetta il conduttore di DiMartedì, in quanto incapace di far parlare gli ospiti. Così scrive oggi Adriano sui social:

Caro Floris, come avrai capito, nonostante l’inutile sottofondo degli applausi, la tua trasmissione continua a piacermi… ma un nuovo intralcio sta prendendo il sopravvento. Un disturbo che accade sempre quando, come ospite hai Michele Santoro. Devo dire che sei particolarmente “ODIOSO” quando in modo assai prepotente, cerchi di spezzare il suo intervento, obbligandolo a parlare più veloce che può per paura di non riuscire a concludere il suo pensiero. Con il risultato, oltretutto, di rendere incomprensibile non solo il suo dire ma anche il tuo…

Difficile dare torto a Celentano, che solleva un problema comune a molti presentatori. Alzi la mano chi riesce a godersi un’intervista di Che tempo che fa senza che Fabio Fazio sovrasti il suo interlocutore. Identica situazione si verifica a Deejay Chiama Italia con Linus, a Belve con Francesca Fagnani o a Otto e mezzo con Lilli Gruber. Adriano Celentano se la prende dunque con Floris, ma forse lo fa solo perché segue essenzialmente solo il suo programma. La pratica odiosa di non lasciare parlare gli ospiti è più che mai frequente in tv.

VUOI LA TUA PUBBLICITA’ SU TEATROEMUSICANEWS?

Scrivici a teatroemusicanews@gmail.com e specifica nell’oggetto PUBBLICITA’ TMN