Adriana Volpe fuori dalla Rai. Ancora per mano (indiretta) di Giancarlo Magalli, che in gergo calcistico verrebbe a questo punto definito la bestia nera della Volpe.

Le cose sono andate così: Adriana era prevista ospite a BellaMa nella puntata di lunedì, come ogni settimana. Dopo la partecipazione a Verissimo sabato scorso, quando la Volpe si è riappacificata (forse parlare di pace è un po’ troppo, ma fingiamo di crederci) con Magalli su Canale 5, ecco che Pierluigi Diaco ha deciso di non invitare più la showgirl.

Motivo? I panni sporchi si lavano in casa e dopo sette anni di accuse, sarebbe stato bene mostrare questa intesa davanti alle telecamere direttamente su canali Rai, dove tutto era esploso a I fatti vostri.

Diaco se la prende, anche perché ci tiene ad avere sotto controllo ogni situazione, pure le meno interessanti (alzi la mano chi davvero non vedeva l’ora di vedere un confronto, peraltro poco convincente, tra Magalli e Volpe). In ogni caso Diaco ora dovrà fare attenzione a Memo Remigi, che Mediaset vorrebbe invitare al Grande Fratello per un confronto pubblico chiarificatore con Jessica Morlacchi.

Nel frattempo, Adriana Volpe è fuori dalla Rai e, ovviamente, con lei anche Magalli (che conserva il posto a I fatti vostri) può dire addio alle ospitate di BellaMa. C’è anche della tv in questa permalosità, ma ormai non se ne accorge più nessuno perché si perde il tempo utile di certe trasmissioni a rivangare polemiche senza parlare di nuovi progetti o proporre qualcosa di originale.

Massimiliano Beneggi

VUOI LA TUA PUBBLICITA’ SU TEATROEMUSICANEWS?

Scrivici a teatroemusicanews@gmail.com e specifica nell’oggetto PUBBLICITA’ TMN