Paolo Bonolis lascia Arcobaleno Tre, l’agenzia di Lucio Presta, ora diretta dai figli di quest’ultimo.

L’addio arriva con un tiepido post di Bonolis che, annunciando direttamente la notizia sui social, sembrerebbe volere anticipare tutti sul tempo evitando speculazioni sulla rottura con Lucio Presta. Cambiano i toni rispetto ad Amadeus, ma il risultato è lo stesso: un altro celebre conduttore lascia il manager più potente della tv (tra gli altri, anche Liorni, Clerici, Greggio, Ventura, Daniele, Mammucari sono nella scuderia di Arcobaleno Tre).

Bonolis scrive così: Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione da oggi si interrompe il rapporto professionale con la Arcobaleno Tre. Ringrazio di cuore tutte le persone con cui ho lavorato e quelle che ancora vi operano.

Gentile, onesto, senza eccessive smancerie: Bonolis se ne va così dall’agenzia di Presta. Difficile al momento capire cosa sia accaduto, vero è che il silenzio della Arcobaleno Tre e la fretta di dare una comunicazione come questa (per uno come Bonolis che usa poco i social) fanno pensare a una rottura non troppo serena. Colpa del carattere non troppo adorabile di Presta? Di sicuro il precedente di Amadeus non dovrebbe incoraggiare nessuno ad abbandonare quella agenzia, ma Bonolis ha deciso di intraprendere un altro percorso. Tra i like al post su Instagram, anche quello di Sonia Bruganelli.

VUOI LA TUA PUBBLICITA’ SU TEATROEMUSICANEWS?

Scrivici a teatroemusicanews@gmail.com e specifica nell’oggetto PUBBLICITA’ TMN