Emis Killa rinuncia a Sanremo 2025. Il rapper milanese, autore dell’inno del Milan insieme a Saturnino (anche se quasi nessuno lo conosce) è indagato per associazione a delinquere nell’inchiesta Doppia Curva, per la quale ha ricevuto un Daspo.

Dopo i rumors delle scorse ore, arriva l’ufficialità: Emis Killa si ritira dal Festival dove avrebbe debuttato il prossimo 11 febbraio.

A questo punto resta da capire chi lo sostituirà nella rosa dei 30 Big. Certamente porte chiuse per Jalisse (anche se buona parte del web li richiede, ma forse più per sfottò che per convinzione) che hanno avuto l’imprudenza di pubblicare il brano che avevano presentato a Carlo Conti. Stesso discorso per Povia, Chiara Galiazzo, Viola Valentino. A breve si attendono novità dal direttore artistico.

Con l’auto esclusione di Emis Killa, deve così rinunciare alla presenza sul palcoscenico dell’Ariston anche Lazza (tifoso milanista al centro delle polemiche nello spogliatoio rossonero dopo che settimana scorsa alcuni giocatori erano andati al suo concerto scatenando il malcontento di Conceicao), che era previsto per la serata dei duetti con Emis Killa nell’interpretazione di 100 Messaggi. Resta una domanda: perché invitare a Sanremo un personaggio che era comunque già abbastanza nell’occhio del ciclone per conto suo?

Massimiliano Beneggi

VUOI LA TUA PUBBLICITA’ SU TEATROEMUSICANEWS?

Scrivici a teatroemusicanews@gmail.com e specifica nell’oggetto PUBBLICITA’ TMN