Più che il Festival di Sanremo sembra Beautiful. La nuova edizione di Sanremo, che comincia oggi, vede protagonisti tanti Big con un passato amoroso burrascoso, al punto che tra di loro ci sono molti intrecci.

Facendo un breve riepilogo, sul palcoscenico troveremo Achille Lauro, presunto ex amante di Chiara Ferragni, ossia la ex moglie di Fedez. Della relazione tra Fedez e Taylor Mega si è parlato molto anche perché la ragazza era la ex di Tony Effe, anche lui in gara e ora accompagnato con Giulia De Lellis, la quale arrivò già in riviera qualche anno fa in quanto all’epoca fidanzata con Irama. Successivamente la De Lellis ebbe una relazione con il motociclista Iannone, ora fidanzato con Elodie.

Insomma, il più illibato sembra essere Topo Gigio, presente venerdì come ospite di Lucio Corsi nella serata cover.

Al di là di ogni battuta, questo panorama di intrecci tra ex, conferma la triste verità: oggi più che mai c’è un interesse verso il gossip e poco verso le canzoni. Tutto bene, se non fosse perché in teoria sarebbero cantanti, di cui ci dovrebbe interessare solo la musica e invece li conosciamo anche in ogni loro parte più intima della vita. Ormai i social decidono le sorti di visibilità e si è disposti a tutto pur di apparire: la musica è cambiata..

VUOI LA TUA PUBBLICITA’ SU TEATROEMUSICANEWS?

Scrivici a teatroemusicanews@gmail.com e specifica nell’oggetto PUBBLICITA’ TMN