Va in scena a Milano, al Teatro Martinitt, dal 27 febbraio al 9 marzo, Nuda Proprietà – Intrighi sotto chiave, con Matteo Vacca, Maurizio Di Carmine, Martina Zuccarello, Claudia Ferri ed Eleonora Santini.
La trama. Nuda Proprietà è una commedia pungente, romantica e molto divertente. Tra battute, doppi sensi e ritmi serrati impareremo a conoscere: Pietro, proprietario della casa in vendita, un anziano signore dalle mille voglie con un passato piccante e un presente assurdo; Valeria e Ludovico, una giovane coppia che spera di comprare la casa dei loro sogni; Maurizia, l’agente immobiliare con un sogno irrealizzabile e Michelle, la badante di Pietro, che nasconde un segreto difficile da confessare.

I legami, che inizialmente sembrano distanti e improbabili, crescono e si fortificano fino a stravolgere gli obiettivi dei vari protagonisti.

Nuda proprietà intrecciando comicità e tenerezza in una storia romantica e assolutamente unica nel suo genere, è un inno alla riflessione leggera e spontanea dei rapporti umani che molto spesso portano la vita a risvolti imprevedibili e inaspettati