SUPPLICI, successo di ATIR, realizzato in coproduzione con Nidodiragno/CMC e Teatro Due di Parma, dopo aver effettuato oltre 73 recite in 45 piazze dal 2022, riprende nuovamente la tournée e approda al Teatro Elfo Puccini di Milano dal 18 al 23 marzo.
Il dramma di Euripide, per la regia di Serena Sinigaglia, vede in scena le storiche attrici di ATIR – Matilde Facheris, Maria Pilar Pérez Aspa, Arianna Scommegna e Sandra Zoccolan – e segna l’inizio di una collaborazione artistica tra la regista Serena Sinigaglia e alcune delle più interessanti attrici della scena teatrale contemporanea – Francesca Ciocchetti, Giorgia Senesi e Debora Zuin – dando vita a un cast straordinario.

“Potenti, travolgenti, rigorose in ogni passaggio” sono le parole che descrivono le attrici e il loro talento nelle motivazioni del Premio della Critica 2022 – Associazione Nazionale dei Critici di Teatro.
“Gioiello teatrale, frutto di una collaborazione che unisce eccellenza e passione” sono le parole del Premio Hystrio – Twister 2023 .