Clamorosa gaffe di Alberto Rimedio su Raiuno nella serata in cui la Nazionale italiana di calcio perde contro la Germania.

Il telecronista, infatti, nel post partita chiede alla regia di rivedere le immagini del ct Luciano Spalletti sul secondo gol tedesco: a detta di Rimedio, Spalletti direbbe al collaboratore “Un’altra volta!”, riferendosi all’errore difensivo.

Il pubblico da casa, però, ha appena rivisto pochi minuti prima quelle immagini: non vi è dubbio, Luciano Spalletti in realtà imprecava contro la Madonna.

Quando riparte per l’ennesima volta il video, come richiesto da Rimedio, il telecronista imbarazzato commenta “Queste sono imprecazioni, ma poi dice Un’altra volta”. Perché riproporre quella bestemmia che certamente non ha messo nella luce migliore il ct italiano?

Qualche anno fa una bestemmia fece allontanare Giovanni Trapattoni dall’incarico di commentatore tecnico nelle partite della Nazionale: succederà la stessa cosa con Rimedio, che chiede di rivedere su Raiuno un video in cui si nota chiaramente l’insulto di Spalletti? Non accadrà, ma pochi giorni dopo la scomparsa di Bruno Pizzul ci aspettavamo un erede più degno…

Massimiliano Beneggi

VUOI LA TUA PUBBLICITA’ SU TEATROEMUSICANEWS?

Scrivici a teatroemusicanews@gmail.com e specifica nell’oggetto PUBBLICITA’ TMN