Dopo il successo della scorsa stagione con ‘AO’, Leonardo Bocci torna sulla scena teatrale romana con ‘Derealizzato’, il suo nuovo spettacolo sempre con la regia di Danila Stàlteri e la produzione di StArt Lab. Dal 27 al 30 marzo 2025 l’attore romano approda sul palco del Teatro degli Audaci di Roma (Via Giuseppe De Santis, 29) con unone man show che ritrae in maniera autentica e universale le sfide interiori che accomunano la generazione dei trentenni di oggi.

Dopo aver affrontato sul web tematiche attuali che spesso criticano con simpatia i fatti della società e i suoi protagonisti, ancora una volta Leonardo si rivolge al pubblico teatrale portando sul palco la sua ironia e la sua sensibilità.

Scritto da Antonio Agrestini, Matteo Cirillo e dallo stesso Leonardo Bocci, ‘Derealizzato’ segue le vicende di un trentenne alle prese con le ansie e le paure quotidiane che caratterizzano la vita moderna. Personaggio brillante ma afflitto da un costante senso di inadeguatezza, il nostro protagonista naviga tra situazioni tragicomiche e riflessioni profonde, offrendo uno sguardo sinceroe tagliente sulle pressioni sociali, le aspettative irrealistiche e il continuo confronto con gli altri. Leonardo Bocci offre ancora una volta al pubblico il suo punto di vista autentico sul mondo, un viaggio attraverso la sua mente dove ironia e sensibilità si intrecciano, rivelando la complessità dell’esperienza umana in un mondo sempre più alienante.

INFORMAZIONI

Orari spettacoli: giovedì, venerdì e sabato ore 21.00 | domenica ore 17:30

Orari biglietteria: via Giuseppe De Santis 29, 00139 Roma

dal lun al sab dalle 15.00 alle 20.00 | domenica dalle 15.00 alle 18.00

 

VUOI LA TUA PUBBLICITA’ SU TEATROEMUSICANEWS?

Scrivici a teatroemusicanews@gmail.com e specifica nell’oggetto PUBBLICITA’ TMN