Con le tue labbra senza dirlo. Uno degli spettacoli più apprezzati di Paolo Faroni per una sola serata venerdì 28 marzo, alle ore 20 al teatro Gerolamo di Milano (piazza Beccaria).
La trama. Il suo insegnante di italiano delle medie lo “condanna”: hadisegnato durante un test di psicologia un buco in un albero (simbolo di un latente e futuro problema con la sessualità).

Ma è facile sfuggire al destino se si ha un nonno muto che, al posto delle parole, sa usare la poesia: lo studente cresce e va alla ricercadi un amore, disegnando per dieci anni una donna senza sapere chi sia, una donna osservata da una finestra per una sola notte e poi persa di vista. Un po’ come nella famosa canzone di Brassens, ripresa in Italia da Fabrizio De Andrè, “Le passanti”. Ma in un piovoso lunedì di novembre, improvvisamente la passante è la, accanto all’uomo che la disegnava e …
INFORMAZIONI
ORARI: ore 20
PREZZI: da 12 a 30 €
PRENOTAZIONI uffici: 02.36590120 / 122 | biglietteria 02 45388221 biglietteria@teatrogerolamo.it – info@teatrogerolamo.it – www.teatrogerolamo.it