Va in scena in data unica il 30 aprile al Teatro Martinitt di Milano Derealizzato.

Leonardo Bocci dopo aver strappato sorrisi e consensi sul web con reel che affrontano temi attuali e criticano con ironia certi aspetti della nostra società, approda finalmente sulla scena teatrale milanese con il suo nuovo spettacolo ‘Derealizzato’. Una data unica per l’attore romano che, il 30 aprile 2025, porta sul palco del Teatro Martinitt (Via Pitteri 58, Milano) un one man show che ritrae in maniera autentica e universale le sfide interiori che accomunano la generazione dei trentenni di oggi. La regia è di Danila Stàlteri e la produzione è di StArt Lab.

 

Scritto da Antonio Agrestini, Matteo Cirillo e dallo stesso Leonardo Bocci, ‘Derealizzato’ segue le vicende di un trentenne alle prese con le ansie e le paure quotidiane che caratterizzano la vita moderna. Personaggio brillante ma afflitto da un costante senso di inadeguatezza, il nostro protagonista naviga tra situazioni tragicomiche e riflessioni profonde, offrendo uno sguardo sincero e tagliente sulle pressioni sociali, le aspettative irrealistiche e il continuo confronto con gli altri. Leonardo Bocci, dopo il successo di “AO” della scorsa stagione teatrale, offre ancora una volta al pubblico il suo punto di vista autentico sul mondo, un viaggio attraverso la sua mente dove ironia e sensibilità si intrecciano, rivelando la complessità dell’esperienza umana in un mondo sempre più alienante.

 

Leonardo Bocci è attore, regista e sceneggiatore. I suoi video sono diventati dei cult con oltre 20 milioni di visualizzazioni. A inizio 2020 esplode sui social durante il lockdown, diventando uno degli influencer romani più seguiti del web. Al cinema recita in ‘Giulia’ (2021) di Ciro de Caro e in ‘Gli ospiti’ di Svevo Moltrasio (2023). 

A teatro lo abbiamo visto nello spettacolo “L’amore è una sostanza stupefacente” accanto a Paola Pessot, ha affiancato Roberta Garziae Danila Stàlteri in “Ti va di sposarmi?”, ha recitato accanto a Fabrizio Colica e Paola Michelini in “Arancione” e ha preso parte al tragicomico “Petricore” con Matteo Cirillo e Simone Guaranyed è stato il protagonista assoluto di “AO” il suo primo one man show. Recentemente ha recitato in “Compagni di scuola”, uno spettacolo liberamente tratto dal film di Carlo Verdone e con la regia di Giancarlo Fares.

 

 

VUOI LA TUA PUBBLICITA’ SU TEATROEMUSICANEWS?

Scrivici a teatroemusicanews@gmail.com e specifica nell’oggetto PUBBLICITA’ TMN