Dopo un periodo segnato da svolte decisive e a due settimane dal suo primo album “Rapper”, che ha scalato le classifiche Fimi debuttando alla prima posizione della Classifica Album, Niky Savage è pronto per il suo primo Fabrique, a Milano, il 30 gennaio 2026.

Un traguardo che non arriva per caso, ma come naturale coronamento di un percorso intenso, vero e personale, culminato con l’uscita del suo primo album “RAPPER” (Warner Music Italy). Un disco crudo, diretto e senza filtri, in cui Niky ha portato fuori tutto quello che aveva da dire, senza mai smettere di essere se stesso. 

Il Fabrique rappresenta un passo avanti concreto, simbolico e artistico, fatto a modo suo, a casa sua, dopo che l’ultimo live ai Magazzini Generali, nell’ottobre 2024, aveva già confermato la forza del suo progetto dal vivo. 

Ma quella serata, oggi, sembra solo un punto di partenza: il 30 gennaio sarà qualcosa di diverso, un momento di consapevolezza, un nuovo inizio, una dichiarazione chiara di dove Niky Savage sta andando. Sul palco, porterà tutto il suo mondo, e non solo, con uno show che promette di essere potente e autentico.

Biglietti disponibili su TicketSms cliccando al seguente link: www.ticketsms.it/event/Niky-Savage-Live-Milano-Fabrique-30-01-2026

L’11 luglio Niky Savage ha pubblicato il suo primo album “RAPPER”, un disco che mette a nudo la verità dell’artista riflettendo le sue emozioni più intime, il suo passato, i suoi dubbi e le sue fragilità. 

Un lavoro che segna una svolta importante nel suo percorso da sempre diviso tra due poli: quello da hitmaker che si è fatto conoscere dal pubblico attraverso banger potenti e incisivi, e quello più introspettivo, che oggi emerge con forza, dando voce a un lato più vulnerabile e autentico. In “RAPPER”, queste due dimensioni si incontrano e si completano, dando vita a un racconto vero, viscerale e pieno di sfumature.

Di seguito la tracklist:

1. BIMBO SELVAGGIO 

2. BAAAD

3. STUPIDA feat. Artie 5ive

4. SOLDI NELLE BORSE 

5. SLOT feat. Lazza

6. FREDDO SULLE SCALE

7. COSE CHE NON POSSO DIRE feat. nayt

8. RAGAZZO NEL CHILL feat. Jamil

9. BILLIONAIRE BOYS feat. Artie 5ive, Faneto

10. PIENO DI PARE

11. MBAPPE HAMSIK feat. Rhove

12. RAPPER

Artie 5ive, Lazza, nayt, Jamil, Faneto e Rhove: ognuno di loro non è stato scelto per caso, ma per ciò che rappresenta per Niky, sia artisticamente sia umanamente, come raccontato dallo stesso artista nel post di annuncio sui suoi canali social (https://www.instagram.com/p/DLhVOxstiHI/). 

Un legame profondo, quindi, che si riflette anche nella narrazione visiva delle affissioni. Non semplici nomi o slogan, ma capitoli di un racconto: il nome di ogni featuring associato alla frase “è un rapper” diventa una dichiarazione d’identità, una storia condivisa, un segno di rispetto reciproco.

VUOI LA TUA PUBBLICITA’ SU TEATROEMUSICANEWS?

Scrivici a teatroemusicanews@gmail.com e specifica nell’oggetto PUBBLICITA’ TMN