Sta per consolidarsi il cast della nuova edizione di Ballando con le stelle, in onda dal 27 settembre su Raiuno naturalmente sempre con Milly Carlucci. Tra conferme e ipotesi, Sorrisi e Canzoni oggi fa il punto su ciò che potremmo vedere fra meno di due mesi su Raiuno.

Confermati i giudici storici, che mai come l’anno scorso hanno fatto molto discutere: da Ivan Zazzaroni (forse ormai più esperto di ballo che di sport, dove è noto per pronostici difficilmente azzeccati) a Selvaggia Lucarelli (polemica per antonomasia) fino a Fabio Canino e Guillermo Mariotto (assente alla finale l’anno scorso, con annessi polveroni sollevati da Striscia la notizia per comportamenti non proprio ortodossi). Insieme a loro, l’unica vera danzatrice della giuria: Carolyn Smith.
Tra i concorrenti, già ufficializzate le partecipazioni di Rosa Chemical, Andrea Delogu e Maurizio Ferrini (che dovrebbe presentarsi nei panni della signora Coriandoli). Contattati, ma al momento ancora non confermati, Martina Colombari, l’ex presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, Nancy Brilli, Alice De Bortoli, Stefano Zecchi, Anna Safroncik. Non resta che attendere le novità che emergeranno nelle prossime settimane, per vedere come si evolverà l’ormai storico show del sabato sera di Raiuno, ultimamente un po’ più lontano dai fasti del grande varietà che avevano reso grandi le prime edizioni.