Si delinea sempre di più il cast di Ballando con le stelle, che nel 2025 promette battaglie oltre che di danza, soprattutto verbali, visti i vip confermati finora.

Avevamo parlato qualche giorno fa delle novità anticipate da Sorrisi e Canzoni, ora si possono annunciare con certezza altri nomi importanti. Su tutti Barbara D’Urso, già ballerina per una notte la scorsa edizione. Chissà se prenderà ancora tutti 10 come in quell’occasione o se sarà trattata malissimo dalla giuria, mai troppo clemente coi concorrenti in gara.

Oltre a lei, confermata anche Marcella Bella. Proseguono le trattative per avere in gara Chanel Totti (si discute sul budget), mentre sembra tramontata la possibilità di avere in gara Raul Bova. L’attore si era promesso a Milly Carlucci nella scorsa edizione, ma il gossip che lo ha travolto quest’estate lo allontana da altri impegni, tanto che secondo rumors la Rai starebbe cercando di convincere addiritttura Terence Hill a tornare nei panni di Don Matteo, dove era stato sostituito da Bova.

Tornando a Ballando con le stelle, un altro nome è sicuro di partecipare. Si tratta di Francesca Fialdini.

VUOI LA TUA PUBBLICITA’ SU TEATROEMUSICANEWS?

Scrivici a teatroemusicanews@gmail.com e specifica nell’oggetto PUBBLICITA’ TMN