La prossima maratona estiva di Max Pezzali MAX FOREVER GLI ANNI D’ORO – STADI 2026 non si arresta e si preannuncia sempre più intensa.

Oltre al raddoppio dell’Olimpico e di San Siro Max Pezzali aggiunge nuovi appuntamenti al fittissimo calendario dell’estate 2026: raddoppiano le città di Torino (14 giugno), Bologna (28 giugno), Messina (2 luglio) e Padova (9 luglio).
Tutto esaurito intanto per gli show di Lignano Sabbiadoro e la prima data di Torino.
Uno show completamente nuovo, che prenderà il via il 7 giugno (data zero sold out) a Lignano Sabbiadoro e poi in giro per l’Italia per altre 14 date tra Torino, Napoli, Roma, Bologna, Messina, Bari, Padova e Milano.
Dopo il maxi evento dell’estate, lo show MAX FOREVER – Grand Prix, che ha travolto l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, registrando un totale di 85mila presenze e il live al Red Valley, Max è già pronto a tornare dal vivo: questa sera con i suoi successi senza tempo sarà sul palco dei Tim Music Awards, in diretta su Rai 1 dall’Arena di Verona.
MAX FOREVER GLI ANNI D’ORO – STADI 2026, è prodotto e organizzato da Vivo Concerti.
I biglietti per le nuove date di MAX FOREVER GLI ANNI D’ORO – STADI 2026 sono disponibili da oggi, venerdì 12 settembre, in esclusiva su Ticketone, e dalle ore 11 di mercoledì 17 settembre nei punti vendita autorizzati, su www.vivoconcerti.com e altre prevendite online.
I biglietti per le altre date di MAX FOREVER GLI ANNI D’ORO – STADI 2026 sono disponibili suwww.vivoconcerti.com
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
