Oroscopo

Eccoci all’oroscopo di Sisam, che ogni due settimane ci racconta con consigli e ironia il destino dello zodiaco, indicando la canzone e l’artista teatrale che meglio descrivono la situazione del segno.

Volete sapere quali sono le vostre canzoni astrali e le stelle che rappresentano lo stato d’animo che vivete? Scopritelo qui sotto con l’oroscopo di Sisam!

Oroscopo di settembre

Ariete: nessuno più di voi sa cosa siano la rassicurante pazienza e la capacità di ascoltare in questo periodo. Canzone: Calma. Ispirazione: Massimo Dapporto.

Toro: il peggio è passato, ora è tutto in discesa verso i nuovi progetti, ma è giusto mantenere alta la guardia. Canzone: Dopo la tempesta. Ispirazione: Corrado Tedeschi.

Gemelli: un piccolo intoppo cambia la vostra direzione, ma la vostra capacità di adattamento vi renderà ancora vincenti. Canzone: Nessun dorma. Ispirazione: Mino Manni.

Cancro: siete spumeggianti dopo un’estate passata al top! L’energia non è finita, conservatela anche per i vostri grandi progetti di inizio stagione. Canzone: Un’estate al mare. Ispirazione: Angelo Pintus.

Leone: attenzione perché non è sempre estate! Siete tornati dalle vacanze stanchi e fiacchi con la voglia di rimettere piede in spiaggia, ma il lavoro è parte della vostra vita! Canzone: L’estate addosso. Ispirazione: Jerry Calà.

Vergine: riuscite a essere sempre pacati e razionali, forse in questo periodo siete rimasti però un po’ troppo metodici. Lasciatevi andare in questo finale di estate! Canzone: Ci vuole un fiore. Ispirazione: Lucrezia Lante Della Rovere.

Bilancia: avete ricaricato le pile e l’entusiasmo non vi manca, adesso è tempo di concretizzare gli obiettivi di inizio anno a cui avete lavorato con costanza. Canzone: Una formica. Ispirazione: Gioele Dix.

Scorpione: qualche fastidio fisico nell’ultimo periodo ha rallentato le vostre giornate, ma avete sempre un valido supporto e ora ripartite più forti. Canzone: Con un amico vicino. Ispirazione: Massimo Lopez.

Sagittario: finalmente si sta risolvendo un’importante questione economica o legale. Il passato, tra poco, non sarà più un fardello. Canzone: A muso duro. Ispirazione: Gina Lollobrigida.

Capricorno: il vostro appeal vi rende irresistibili nei legami appena nati o che stanno per nascere. L’estate vi ha dato una spinta in più tenendovi sulle nuvole. Canzone: Sarà perché ti amo. Ispirazione: Christian De Sica.

Acquario: state facendo un grande lavoro per conoscere meglio voi stessi. Può darsi che la strada sia ancora lunga, ma siete sulla strada giusta del vostro percorso e avete già compreso tanti valori. Canzone: Che sia benedetta. Ispirazione: Teresa Mannino.

Pesci: l’estate vi ha portato consiglio e ora la confusione in testa è molto meno. Siete dinamici e avete ritrovato la verve comica: occhio però all’alimentazione disordinata. Canzone: A me mi piace vivere alla grande. Ispirazione: Anna Mazzamauro