Oggi mercoledì 21 giugno alle 21 al Teatro San Rocco di Seregno, va in scena un nuovo appuntamento de La Milanesiana, la rassegna ideata e diretta da Elisabetta Sgarbi.

Extraliscio con Elisabetta Sgarbi

Nel secondo appuntamento della cittadina lombarda, che quest’anno festeggia i 150 anni dalla nascita del Maestro Ettore Pozzoli, stasera arriveranno Stefano Fresi e gli Extraliscio (già autori della sigla della rassegna) in un concerto ricco di sorprese e grande orchestrazione.

Prima del concerto, Stefano Fresi sarà protagonista di una lettura e di un dialogo con Petros Markaris, Andrea Di Gregorio, Piero Colaprico, sull’argomento Kostas Charitos dal romanzo alla fiction. La serata sarà come sempre introdotta da Elisabetta Sgarbi.

VUOI LA TUA PUBBLICITA’ SU TEATROEMUSICANEWS?

Scrivici a teatroemusicanews@gmail.com e specifica nell’oggetto PUBBLICITA’ TMN