È in scena fino al 17 dicembre (venerdì 15 e sabato 16 alle 20.45, domenica alle 16) all’EcoTeatro di Milano lo spettacolo I tre tenori…e un intruso! per la regia di Marco Simeoli. Sul palcoscenico Patrizia Pellegrino e Claudio Pinto Kovacevic insieme a Emil Alekperov, Daniele De Prosperi, Massimiliano Costantino, Paolo Tagliapietra, Giada Lucarini, Martina Alessandro.

La trama. Sulla scia dell’indimenticabile concerto dei tre grandi tenori Pavarotti, Carreras e Domingo, questo spettacolo vuol far rivivere l’emozione di ascoltare brani celebri interpretati da tre voci melodiose, accompagnate al pianoforte.

Un concerto che contiene i più famosi brani dell’Opera, della Canzone Napoletana e dell’Operetta, abbelliti dalla presenza di due eteree figure danzanti. Un membro dello staff tecnico, lo “spostaleggii”, ha l’ambizione di essere il quarto tenore, senza averne le qualità.

L’affascinante presentatrice del concerto si ritroverà più volte a riportarlo al suo ruolo. Per tutta la durata dello spettacolo, il nostro “spostaleggii” tenterà di farsi spazio tra i tenori e, non riuscendoci, farà loro molti dispetti… I tenori, dal canto loro, cercheranno di conquistare il cuore della bella presentatrice che, grazie all’accondiscendenza di questi corteggiatori, avrà l’occasione di esibirsi in una performance canora.

Lo spettacolo è un alternarsi continuo di brani indimenticabili, gag comiche e momenti di apparizioni danzanti.

Comunicato stampa ufficiale in

VUOI LA TUA PUBBLICITA’ SU TEATROEMUSICANEWS?

Scrivici a teatroemusicanews@gmail.com e specifica nell’oggetto PUBBLICITA’ TMN