L’iconico film con Tim Curry e Susan Sarandon ha appena festeggiato 50 anni ed ora il musical che lo ha ispirato è pronto a conquistare nuovamente il pubblico italiano: “The Rocky Horror Show”, il leggendario e trasgressivo musical di Richard O’Brien, torna al Teatro Brancaccio di Roma dal 25 al 30 novembre con il suo mix esplosivo di musica rock e travolgente energia che ha reso lo spettacolo un fenomeno globale da oltre cinque decenni. CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE
Diretto da Christopher Luscombe, The Rocky Horror Show è pronto a entusiasmare il suo pubblico e a trasformarsi nuovamente in un grande non-stop party con quei successi senza tempo da cui ognuno, almeno una volta, si è lasciato trascinare come “Sweet Transvestite”, “Damn it Janet” e ovviamente il mitico “Time Warp”.
In questo attesissimo tour italiano, il ruolo del mitico Dr. Frank-N-Furter sarà interpretato da Stephen Webb, artista che ha conquistato pubblico e critica con la sua performance magnetica e carismatica nelle precedenti produzioni internazionali dello spettacolo. Webb, acclamato per la sua straordinaria presenza scenica e per la capacità di rendere omaggio al personaggio iconico con una nuova, irresistibile energia, sarà protagonista delle tappe di Bologna, Roma e di alcune date di Trieste.

Nelle tappe di Milano e nelle restanti date di Trieste, il ruolo passerà alla superstar internazionale Jason Donovan, storico interprete del Dr. Frank-N-Furter e vera garanzia di un’esperienza indimenticabile.
Vera leggenda della pop music e del musical, Donovan torna a indossare le iconiche calze a rete dopo una stagione da tutto esaurito al Theatre Royal di Sydney e nel West End di Londra, dove la critica lo ha definito “astounding” (Sydney Scoop).