Clamoroso, Adrian sospeso fino all’autunno

Adrian, il cartone animato tanto atteso (e tanto costato a Mediaset prima in termini economici e poi in termini di ascolti) sarebbe stato sospeso. A quanto pare fino al prossimo autunno.

Adriano Celentano é stato visto alla clinica La Madonnina di Milano, e in effetti erano state annunciate due settimane di stop per un malanno di stagione che lo avrebbe tenuto fuori almeno due settimane. Ci auguriamo ovviamente che non ci sia alcuna complicazione per Adriano, e speriamo vivamente che questa scelta di Mediaset, non ancora ufficializzata sebbene il cartone non risulti nella programmazione delle prossime settimane, emerga anzitutto dai bassi ascolti e dalla volontà di cambiare qualcosa.

La decisione, ovviamente, andrà a incidere anche sulle vendite del disco omonimo che è uscito tre settimane fa piazzandosi subito al primo posto nei vinili. Adrian sarebbe stato storia della tv: ora sembra sia già storia passata, ma forse fa in tempo a rimanere futuro. Sperando non ci sia alcuna cancellazione definitiva. Perché come abbiamo detto più volte, Adriano non si discute, e il suo genio tanto meno. E la televisione ha bisogno del suo istinto creativo. Oltre che della sua impareggiabile musica.

Massimiliano Beneggi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...