Jova Beach Party, esclusiva! Ci sarà anche lo chef Massari!

Prosegue il successo del Jova Beach Party, vero fenomeno musicale dell’estate 2019 che probabilmente aprirà la strada a una nuova epoca. Tanti gli ospiti che riempiono la spiaggia a ogni appuntamento, e per la data di chiusura del 31 agosto a Viareggio in particolare si prevedono grandissime sorprese. Ve ne sveliamo una in esclusiva!

Lo chef MICHELE CASADEI MASSARI, fondatore di quattro ristoranti Piccolo Cafe e del ristorante Lucciola, tutti a New York, cucinerà infatti durante l’ultima tappa del tour. L’appuntamento è per sabato 31 agosto presso la Spiaggia del Muraglione.

Michele Casadei Massari, scelto dal Food Guru del Jova Beach Party Filippo Polidori, per l’occasione presenterà uno speciale ingrediente “segreto” della sua produzione.

Il Jova Beach Party collabora con Food for Good. Il progetto, nominato tra le “best practice” presenti sulla Piattaforma dell’UE, prevede che al termine di ogni Party il cibo non consumato e perfettamente conservato sia recuperato per essere consegnato dai volontari delle Onlus alla struttura caritatevole più vicina (case famiglia, mense per i poveri e centri per i rifugiati).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...