Tiziano Ferro a Sanremo: condurrà insieme ad Amadeus. Albano e Romina solo ospiti

Sin da subito la notizia ha destato talmente tanto scalpore e interesse da sembrare estremamente seria per essere solo una boutade. Ora è quasi certo: Tiziano Ferro condurrà il Festival di Sanremo 2020 insieme ad Amadeus.

Mancano a questo punto le figure femminili, su cui ci si potrebbe ovviamente sbizzarrire e quindi evitiamo commenti prima di ogni conferma, per adesso ancora lontana. In queste settimane Amadeus ha corteggiato il cantautore, già ospite due volte a Sanremo nel 2015 e nel 2017 ma mai in gara nella sua carriera, che ieri ha detto a viva voce “Ne stiamo parlando“.

Altri cantanti condussero il Festival, primi su tutti la Regina Nilla Pizzi e il grande Luciano Pavarotti. Senza dimenticare Emma, Arisa, Anna Oxa, Gianni Morandi, Loretta Goggi, Miguel Bosè, Raffaella Carrà. I due anni di direzione artistica e conduzione di Baglioni sono stati dei successi, criticati per l’eccesso di brani interpretati dal cantautore romano, che pubblicizzavano di fatto il suo tour. Inevitabile pensare che anche Tiziano si esibirà coi suoi brani, ma anche con la sua simpatia con cui creerà simpatici duetti insieme a Fiorello, Jovanotti e Amadeus. Nel frattempo Albano corregge il tiro: Amadeus lo ha cercato, ma non andrà in gara con Romina, sono in atto le trattative per essere superospiti, come nel 2015. “Non voglio più attingere in gara”, ha detto il cantante pugliese, come la volpe che non mangia l’uva.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...