Runa, al Brancaccio riflessioni a partire dalle Rovine…della mente

La Compagnia teatrale spagnola Lali Ayguadé Company, domani 9 luglio, all’interno del Futuro Festival, presenterà al Teatro Brancaccio di Roma in prima nazionale Runa.

Racconti da un altro mondo. Da un altro tempo. In questo paesaggio caotico, due esseri umani indagano sulle macerie, cercando di ri-immaginare, ri-sentire, ciò che una volta è stato, ciò che una volta erano. Intuendo ciò che è stato il passato. Persone innocenti che ora trasformano quelle rovine in alleati, in giochi per comprendere la realtà. RUNA mette in luce la bellezza di questo fragile passato di cui non è rimasto molto, per aggrapparsi alla vita.

Attraverso il movimento astratto ed il legame tra il corpo e le sue dimensioni e peso, questi personaggi ci riportano all’essenza di ciò che siamo: esseri condizionati dal tempo. Quando le rovine sono nella mente, come possiamo andare avanti?

Comunicato stampa ufficiale