THE POZZOLIS FAMILY (Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli) approda con LA GRANDE FUGA, prodotta da Vivo Concerti e Show ReelFactory, al Castello Sforzesco di Milano giovedì 1° settembre, parte della rassegna “Milano è Viva al Castello”. Reduci dal successo delle date primaverili, tornano in scena con lo spettacoloche unisce musica, stand up, canzoni; uno show unico dove il divertimento è una catarsi liberatoria.

Ne La Grande Fuga il teatro è una zona franca in cui lasciarsi andare, sfogarsi e ridere delle proprie fragilità. Alice e Gianmarco si fanno portavoce del bisogno che tutti hanno di lamentarsi. Basta con le lamentele a mezz’asta, con la timidezza, con la paura di sembrare sempre il solito rompicoglioni pessimista, con i “Ma sì, dai, in fondo tutto bene”. Tutto bene un ca**o!

Ne La Grande Fuga ci si sfoga ridendo, facendo a gara a chi si lagna di più, cantando, improvvisando, ballando e buttando fuori tutto tutto, senza differenziata, senza vergogna, senza freni, come prefiche… soprattutto se si ha la scenografia giusta.

I Pozzolis mettono la testa fuori dalla melma per primi, trascinando il pubblico dietro di loro. E voi siete pronti a seguirli?

Sul palcoscenico anche Enrico Ballardini.

Comunicato stampa ufficiale Words for You